Il contenuto del gioco - Personaggi del gioco
‘elfo è un mistico personaggio proveniente dalle terre del sud del Regno. Delle sue origini non si sa molto e questo sta a determinare che la durata della vita di un Elfo è sicuramente non uguale a quella del resto dei popoli del Regno. L’elfo è un personaggio abile nel maneggio delle armi da lancio e spada corta, particolarmente agile e veloce nel movimento. Spesso capace di muoversi furtivamente e senza destare sospetti tra le linee nemiche grazie alle sue capacità che spaziano un poco anche nella magia.
razie alle sue capacità di poter vedere in anticipo la mossa avversaria quasi avesse la capacità di rallentare il corso del tempo, rende questo personaggio particolarmente abile nel sapere le cose sempre al momento giusto, prevedendo sempre in anticipo la mossa del suo avversario, ma questo gli causa una perdita notevole di energie, ecco perchè affida spesso la sua vita durante la battaglia ad ampolle magiche trasportate sul suo cinturino.
on proprio amico del popolo dei nani per screzi avvenuti in passato, l’Elfo è tuttavia un personaggio simpatico e di ottima compagnia, spesso anche in presenza del Nano si permetta una battuta per rompere il ghiaccio che accompagna le loro storie passate, quasi come se volesse annullarle e iniziare una nuova vita.
Sin da piccolo è stato allenato al maneggio dell’arco e della spada corta, questo lo ha sempre reso un nemico da rispettare sui campi di battaglia, nonstante la sua corporatura normale e il suo volto leggermente effeminato.
articolarmente abile con l’impiego della magia base, l’elfo ha spesso la passione di utilizzare la magia solo come capacità di estrema necessità, basandosi solo a suo gusto su uno degli elementi naturali che circondano il Regno. Non è un particolare ed abile conoscitore del mondo magico ma sicuramente è un personaggio che parte con una particolare marcia in più dove le missioni dovessero richiedere le sue capacità.