Tornei e Raduni
tornei_e_raduni.html
Projects Anycubic
projects_anycubic.html
 

Il contenuto del gioco - Personaggi del gioco


l mago è un personaggio proveniente dalle lontane terre dell’Est, dove la terra incontra il cielo e il vento fa da padrone. Originario del popolo dei Sibillatori, il mago appartiene ad un’antica discendenza di maghi ed incantatori di origini orientali. La sua discendenza dell’eroico Zoltar dell’Est, mago che fu particolarmente famoso per esser riuscito a sconfiggere il malvaggio drago Runok nell’insidioso passo roccioso tra le montagne del Miglio azzurro, le sue conoscenze magiche, lo rendono particolarmente un componente di fondamentale importanza durante battaglie in territori dove la magia nera e la stregoneria fanno da padrone.


ppartenere al popolo dei Sibillatori significa avere tracce eroiche nel proprio codice genetico di Zoltar, pertanto tutti i suoi discendenti sono particolarmente portati per la conoscenza delle pratiche magiche e mistiche. Sin da piccolo il mago è stato allevato ed istruito nell’arte magica e del misticismo in generale, anche se non ha mai approfondito tale materia più di tanto, questo innesca in lui la necessità di migliorarsi sempre più nelle conoscenze nell’impiego degli elementi naturali della terra, del fuoco, dell’aria e dell’acqua. La sua voglia di imparare e conoscere lo ha portato in giovane età a frequentare le migliori casate di stregoni e streghe del regno, ognuno ha plasmato su sua immagine la mente del giovane mago, dando un‘impronta indelebile nella sua formamentis magica.


on essendo un particolare cultore del corpo ma più dello spirito e della conoscenza, la sua forza fisica non è mai stata eccelsa a malapena riesce a sorreggere armi dalla lama corta, ma sicuramente questo lo impaccia e lo rende goffo, viceversa ha particolare dimestichezza con trucchi magici, capacità basilari psioniche ed ha molta intelligenza per la risoluzione di enigmi che non richiedano la forza fisica per poter essere risolti.
 

ADV MQ3D© SPACE

Il Mago


l suo stendardo di appartenenza identifica il fulmine come elemento base della sua terra. Infatti le montagne che vengono rappresentate nello stendardo sembrano proprio richiamare quelle delle terre dell’Est, il fulmine un fumineo intervento nelle situazioni più complesse ed impegnative.


ffettivamente il mago ha capacità di riconoscere i pericoli, sapere l’entità di quel che ha difronte, spesso lo risparmia da sanguinari scontri che potrebbero vedere solo la sua fine, ma la capacità che ha di intuire non sempre è la cosa più saggia. Ha spesso necessità di sentirsi parte di un gruppo per poter determinare quelle che siano le possibili strategie da utilizzare nella battaglia.