Il contenuto del gioco - Personaggi del gioco
l barbaro è un personaggio proveniente dalle lontane terre della Cimmeria posta nell’area nord del mondo conosciuto. E’ spesso associato ad un individuo irascibile, capace di brandire efficacemente le armi da taglio anche più pesanti che infliggono maggior danno in combattimento ma, a differenza del Cavaliere, senza tattica o strategia, spinto solo dal coraggio e dalla sua furia in battaglia alimentata dal veder scorrere il sangue e dal portar via ricchezze e depredare il nemico. La dura vita nelle terre selvagge ha plasmato il suo corpo, rendendolo meno sensibile al dolore e alla fatica, ma non gli ha permesso di ricevere alcuna educazione.
barbari generalmente non sanno né leggere né scrivere, tuttavia, ciò non significa che non possano imparare con il tempo. Il barbaro cresce in una società tribale, accudito dai membri della tribù in cui è nato, ma già in tenera età è costretto a cavarsela da solo imparando a combattere e a maneggiare le armi per esperienza di vita, nella quotidiana lotta per la sopravvivenza.
È abituato a lunghe marce in territori avversi, e per questo sa spostarsi velocemente. Le sue scarse conoscenze di realtà diverse hanno la conseguenza di provocare un innato odio verso la magia e chi la usa.
l barbaro ha inoltre una varietà di capacità speciali, alcune simili a quelle di altre classi:
-
-E’ abile nell'arrampicarsi e scalare ostacoli naturali
- Se si trova in ambienti esterni, può nascondersi efficacemente
- Ha le abilità necessarie per sfamarsi e sopravvivere a lungo
- Ha conoscenze mediche elementari, può curare ferite utilizzando rimedi naturali ma sicuramente non magici
- Sa riconoscere piante e animali, imitarne il verso e riconoscere una svariata gamma di suoni naturali
- Ha la capacità di seguire le tracce
- Ha una particolare resistenza al caldo e al freddo, grazie alla sua pellaccia.