Carte Alimenti
Il contenuto del gioco - Carte da gioco
Le carte di gioco sono relative agli acquisti che i personaggi del gioco possono effettuare durante visite nei Bazaar del Regno di Laitia. Tutti gli articoli in vendita possono essere in alcuni casi combinati tra di loro mutandone forma e caratteristiche. In alcuni casi combinandoli assieme ad accessori dell’equipaggiamento. Ogni Mercante nel suo Bazaar vende materiali legati alla natura del bazaar stesso. In questo caso il bazaar è legato all’alimentare ed ai prodotti di consumo.
Le carte relative ai prodotti alimentari, sono direttamente collegate al bazaar degli alimenti mediante l’apposita tavola del bazaar alimenti, sulla quale sarà possibile far scegliere la mercanzia ai personaggi a tal fine consigliamo di consultare la sezione “I Bazaar Alimentari di Laitia” nella sezione “I Bazaar di Laitia”. Maggiori informazioni a riguardo si trovano all’interno del “Manuale di gioco” del MamoQuest3D© oppure all’interno del “Manuale delle capacità alimentari”.
Per accedere ai contenuti protetti in alta risoluzione (HD) è necessario essere registrati come giocatori attivi nel MAMOQUEST3D© oppure richiedere l’accesso mediante pagamento di un piccolo contributo in denaro mediante PAYPAL sottoforma di donazione o obolo in cambio del lavoro svolto nella fase di realizzazione della digitalizzazione delle carte. E’ stato un lavoro accurato e particolarmente lungo, poter scaricare liberamente il materiale è poco costruttivo per il realizzatore mamoweb.
Buona divertimento e buona visione.
ADV MQ3D© SPACE
Carte degli Alimenti dei bazaar di MamoQuest3D©:
Il mazzo di carte “Alimenti” comprende 44 carte.
Le dimensioni delle carte sono state sviluppate sullo standard delle carte del gioco prima versione di HeroQuest® ma i contenuti sono totalmente legati al gioco del MamoQuest3d©.
La copertina delle carte mostra un’anteprima grafica della tipologia di contenuto che le stesse trattano in modo da dare facile utilizzo nell’insieme dei mazzi carte.
Per acquistare il mazzo di carte, consultate la sezione “MamoQuest3Dshop”, qui potrete solo consultarle...